Il Dortmund non fa sconti per Adeyemi

12.07.2025 00:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Il Dortmund non fa sconti per Adeyemi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessuno sconto per Karim Adeyemi, servono almeno 65 milioni

Il Borussia Dortmund non ha alcuna intenzione di facilitare la partenza di Karim Adeyemi durante questa finestra di mercato estiva, il club giallonero prenderà in considerazione un’eventuale cessione dell'attaccante solo a fronte di un’offerta compresa tra 65 e 70 milioni di euro.

Adeyemi ha ancora tre anni di contratto - Il talento tedesco classe 2002, attualmente legato al Dortmund fino al 2027, è uno dei profili offensivi più interessanti del panorama europeo. Va ricordato che, durante il mercato di gennaio, il BVB aveva raggiunto un accordo con il Napoli sulla base di 50 milioni di euro. Tuttavia, fu lo stesso Adeyemi a rifiutare il trasferimento in Serie A, decidendo di restare in Bundesliga.

Juventus, Chelsea e Newcastle sulle tracce di Adeyemi - Juventus, Chelsea e Newcastle United sarebbero infatti fortemente interessati a Karim Adeyemi, apprezzato per la sua velocità, duttilità tattica e capacità di giocare su entrambe le fasce. Tuttavia, resta da vedere se saranno disposti a presentare un’offerta che si avvicini alle richieste economiche del Borussia Dortmund.