Gianluca Di Marzio: "Pazienza non resta ad Udine. Lewandoski-Juve? Nessuna conferma. Per Isla e Asamoah visite mediche la prossima settimana"

07.06.2012 00:15 di  Matteo Pambianchi   vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Pazienza non resta ad Udine. Lewandoski-Juve? Nessuna conferma. Per Isla e Asamoah visite mediche la prossima settimana"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In diretta nel corso della trasmissione Sky SpecialeCalciomercato, l'esperto giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato di importanti news per quel che riguarda il mercato bianconero. Prima indiscrezione quella sul centrocampista pugliese Michele Pazienza, in prestito all'Udinese: "Michele Pazienza non resterà in Friuli - esordisce Di Marzio - Malgrado le ipotesi dei giorni scorsi, nelle quali si parlava di un possibile inserimento nell'affare per Isla e Asamoah, il centrocampista non giocherà ad Udine nella prossima stagione visto che i bianconeri del presidente Pozzo hanno già chiuso altre operazioni a centrocampo". Poi Di Marzio parla anche del capitolo attacco: "Non abbiamo trovato alcuna conferma circa le voci circolate ieri di un contatto tra Juve e Borussia Dortmund per l'attaccante polacco Mark Lewandoski, trattativa che quindi non dovrebbe essere mai nata".

A conclusione, poi, le ultime news sulla trattativa, ormai conclusa per Isla e Asamoah: "Continuano i contatti con gli agenti dei calciatori, anche qui per definire i dettagli. In questo momento i due giocatori sono all’estero. Mauricio Isla sta recuperando dall’infortunio con la nazionale cilena mentre Kwadwo Asamoah sarà impegnato sabato in Zambia-Ghana. Le visite mediche saranno quindi settimana prossima, soltanto dopo arriverà l’ufficialità".