Gianluca Di Marzio: "Fonseca a Vinovo la prossima settimana, De Arrascaeta può essere un obiettivo"

19.04.2014 11:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Fonseca a Vinovo la prossima settimana, De Arrascaeta può essere un obiettivo"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Gianluca Di Marzio, giornalista "Sky" e grande esperto di calciomercato, fa il punto, nel consueto editoriale scritto per "Calciomercato.com", sul futuro di Giorgian De Arrascaeta, centrocampista offensivo uruguaiano classe 1994, attualmente in forza al Defensor: "Fonseca lo controlla e lo gestisce, sta trattando con tanti club, sia in Italia che all'estero: l'ultimo in ordine di tempo è il Cruzeiro, che qualche giorno fa ha provato a stringere, ma senza successo. Daniel vorrebbe portarlo da noi, la Juve lo conosce bene, il suo talento ha colpito anche Nedved. Le perplessità di Paratici sono solo di ordine tattico: le sue caratteristiche non si integrano bene nel 3-5-2, al massimo può diventare una variabile da giocarsi a partita in corso. 
Centrocampista offensivo, qualità e tecnica, De Arrascaeta sta facendo impazzire l'Uruguay. E la Juve sta decidendo se fare o meno l'investimento.

Da aggiungere, eventualmente, al rinnovo di Caceres. Appuntamento alla settimana prossima, Fonseca a Vinovo. Senza la maglia numero 11, bastano carta e penna".