Gazzetta - Gabigol dice sì a Thohir
Erick Thohir riapre la pista Gabigol. La Gazzetta dello Sport ne è convinta: "Sì, è proprio il presidente dell’Inter ad alimentare la speranza di portare in nerazzurro l’attaccante del Santos fresco campione olimpico con il Brasile. La speranza si nutre anche grazie a un percorso individuale non brillante per Gabigol che a Rio, in 6 presenze, ha segnato solo una doppietta alla Danimarca senza incidere poi nelle gare a eliminazione diretta.
Complice l’andamento in ombra, si sono un po’ spenti i richiami del Vecchio Continente. E si è così, invece, mantenuto vivo l’interesse nerazzurro sfruttando la presenza sul territorio brasiliano del presidente che ricopre anche la carica di numero uno del Comitato olimpico indonesiano".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

