Francesco Garagozzo: "Dybala sarà il sostituto naturale di Tevez, Khedira darà una mano importante a centrocampo. Oscar ed Isco? Alla Juve serve un grande trequartista"
L'agente Francesco Garagozzo commenta, intervistato da "Il Sussidiario.net", le voci di mercato riguardanti la Juventus: "Tevez? Andrà via, è un grande giocatore che ha fatto tanto in questi anni. La Juve, però, ha già il sostituto, ovvero Dybala. L'argentino ex Palermo è un colpo importante, e sono convinto che non farà rimpiangere Tevez. Khedira? E' un grande giocatore, darà una grande mano al centrocampo della Juve.
E' chiaro che qualcuno andrà via a questo punto. Pirlo? Potrebbe essere la fine del suo ciclo in bianconero, visto che ha anche offerte dall'estero. Oscar ed Isco per la trequarti? E' giusto che la Juve li cerchi, sono convinto che la Juve abbia bisogno di un grande trequartista per rinforzare a dovere la rosa".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

