En-Nesyri pronto a volare a Torino. Vice-Yildiz, salgono le quotazioni di Yann Gboho
La Juventus accelera sul mercato invernale e si avvicina a chiudere un’operazione chiave per l’attacco. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Luciano Spalletti è in attesa dell’arrivo di Youssef En-Nesyri, sempre più vicino a vestire la maglia bianconera dopo la missione a Istanbul del dirigente Marco Ottolini.
L’intesa con il Fenerbahçe è ormai in fase avanzata: sul tavolo c’è un prestito oneroso da 5 milioni di euro, accompagnato da un diritto di riscatto fissato tra 19 e 20 milioni, a cui si aggiungono bonus legati al rendimento. Il centravanti marocchino, rientrato in Turchia dopo l’impegno in Coppa d’Africa, è pronto a mettersi in viaggio verso Torino per iniziare la nuova avventura.
En-Nesyri è destinato a diventare il principale riferimento offensivo della squadra, soprattutto in attesa del rientro di Dusan Vlahovic, ancora lontano dal recupero dopo l’infortunio e con il contratto in scadenza a giugno.
Parallelamente, per il ruolo di alternativa a Yildiz, sta guadagnando terreno il nome di Yann Gboho, classe 2001 in forza al Tolosa, profilo giovane e duttile che potrebbe completare il reparto avanzato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
