En Nesyri-Juve, oggi l'incontro decisivo?
La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Youssef En-Nesyri, centravanti classe 1997 del Fenerbahce e della nazionale marocchina, alla Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", il ds Ottolini dovrebbe avere un incontro con il giocatore, al quale dovrebbe essere proposto un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione.
Qualora En-Nesyri dovesse accettare, l'affare si chiuderebbe in tempi brevissimi, dal momento che la Juve avrebbe già trovato l'accordo con il Fenerbahce sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro fino a giugno, con diritto di riscatto fissato a 19 milioni di euro, più 3 di eventuali bonus.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

