Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus: Barcellona e Atlético Madrid in corsa per il bomber serbo ma i bianconeri potrebbero dire no!
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus: Barcellona e Atlético Madrid in corsa per il bomber serbo ma i bianconeri potrebbero dire no!
Dusan Vlahovic torna protagonista del calciomercato europeo. L’attaccante serbo, il cui contratto con la Juventus scade al termine della stagione, ha deciso di non rinnovare con il club bianconero.
Una scelta che ha acceso l’interesse di mezza Europa, con Barcellona e Atlético Madrid pronte a sfruttare l’occasione per assicurarsi uno dei centravanti più ambiti del continente a parametro zero.
Vlahovic, occasione d’oro per il mercato 2026
A soli 25 anni, Dusan Vlahovic resta uno dei migliori attaccanti d’Europa. La possibilità di ingaggiarlo gratis lo rende una vera e propria occasione di mercato per l’estate 2026, e i grandi club non vogliono lasciarsela sfuggire.
Alla Juventus regna la rassegnazione: la dirigenza ha tentato più volte di rinnovare il contratto del giocatore, ma le posizioni sono ormai troppo distanti.
Juventus rassegnata: Vlahovic vuole un progetto più ambizioso
Il serbo desidera un progetto sportivo più competitivo e stabile. A Torino, le incertezze societarie e la mancanza di continuità hanno minato la sua fiducia.
Nonostante i tentativi del club di trattenerlo, le offerte dei top club europei hanno pesato di più. In Italia, ormai, si dà per scontato che Vlahovic lascerà la Juventus nel 2026.
Barcellona in vantaggio: Vlahovic erede di Lewandowski
Il Barcellona è attualmente in pole position per il colpo Vlahovic. Al Camp Nou lo vedono come l’erede naturale di Robert Lewandowski, un investimento perfetto per presente e futuro.
La Juventus, comunque, proverà a trattenerlo e magari convincerlo per un rinnovo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
