Donnarumma: "Spero di restare al Milan, ci penserà il mio agente. I fatti dello Stadium? Nulla da chiarire"

Donnarumma: "Spero di restare al Milan, ci penserà il mio agente. I fatti dello Stadium? Nulla da chiarire"TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 20 marzo 2017, 09:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli

Accostato a lungo alla Juventus, <b>Gianluigi Donnarumma</b> ha voluto chiarire ancora una volta di voler restare al Milan: “Io spero di restare perché sono milanista. Per il rinnovo ci penserà il mio procuratore (Mino Raiola, ndr)”, le parole pronunciate alla stazione di Firenze, sulla strada verso Coverciano, e riportate da <i>Sportmediaset.it</i>.

Ora la palla passa alla società rossonera. L’obiettivo è quello di prolungare il contratto in scadenza a giugno 2018 e respingere l'interesse della Juve e delle altre big d'Europa. Donnarumma ritroverà in Nazionale diversi giocatori della Juventus dopo gli episodi discussi accaduti allo Juventus Stadium: “Non è successo niente, era solo un po' di incazzatura per aver perso la partita. Non c'è niente da chiarire", ha concluso.