Di Marzio: “La Juventus, che non ha ancora ricevuto aperture dal Tottenham per Kolo Muani, sta facendo un tentativo per Icardi”
La Juventus cerca una prima punta e sta aspettando di capire se il Tottenham darà il via libera oppure no per Randal Kolo Muani. In attesa di vedere se si sbloccherà la situazione del francese, Gianluca Di Marzio, tramite X, ha rivelato che la dirigenza bianconera starebbe pensando a Mauro Icardi: "La Juventus ci prova per Mauro Icardi. Per Kolo Muani non ci sono segnali di apertura e il club bianconero ci prova per Icardi, oggi al Galatasaray. Offerto un anno e mezzo di contratto, il calciatore è in scadenza a giugno e sta giocando poco in Turchia.
Contatti in corso per capire la fattibilità dell’operazione visti anche i tempi ristretti. Il calciatore è già stato allenato da Spalletti all’Inter e c’è grande stima reciproca nonostante qualche screzio di qualche anno fa in nerazzurro", ha scritto il giornalista di Sky Sport. TuttoJuve.com aveva anticipato l'interesse della Juventus per Icardi (Leggi qui la news)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
