Dall'Inghilterra: il Newcastle è pronto a soddisfare le richieste dell'Atalanta per Palestra
Il Newcastle United è uno dei principali candidati per ingaggiare Marco Palestra, ma ora si trova ad affrontare una sfida importante.
Il portale inglese Sport Witness ha riportato come il Newcastle sia saldamente in corsa per il terzino. Anche il Manchester City è interessato, con Enzo Maresca grande estimatore del ventunenne.
Allo stato attuale, l'Inter è l'unico club ad aver presentato un'offerta formale per il giocatore. I milanesi hanno offerto 40 milioni di euro più bonus di 5 milioni, ma l'Atalanta ha prontamente rifiutato la proposta.
Si vocifera che il club bergamasco stia pensando di mettere all'asta il giocatore. Questo ha portato a ipotizzare un interesse da parte di club di Premier League, che dispongono di maggiori risorse finanziarie.
La preferenza del giocatore e la posizione dell'Atalanta
Sport Witness segnala poi l'indiscrezione del Corriere dello Sport secondo la quale Palestra non sembri intenzionato a trasferirsi in Inghilterra e sia desideroso di raggiungere i Campioni d'Italia.
Secondo il sito inglese, il Newcastle United è pronto a soddisfare le richieste dell'Atalanta e del giocatore, ma dovrà convincere l'ex Cagliari prima di sedersi al tavolo con la dirigenza orobica.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

