Cresce l’interesse per Ayyoub Bouaddi: Juventus e top club della Premier League sulle sue tracce
Cresce l’interesse per Ayyoub Bouaddi: Juventus e top club della Premier League sulle sue tracce
Recentemente accostato alla Juventus, il giovane centrocampista Ayyoub Bouaddi è finito anche nel mirino di importanti club della Premier League. In passato, il talento francese del Lille era stato accostato persino al Real Madrid.
Inserito Ayyoub Bouaddi tra i possibili rinforzi richiesti dal nuovo allenatore della Juventus, l’italiano Luciano Spalletti. Il giovane centrocampista francese sembra infatti piacere molto al tecnico, intenzionato a rafforzare il centrocampo bianconero.
Tuttavia, la Juventus non è l’unica società interessata a Bouaddi, il classe 2005 originario di Senlis è finito anche nella lista dei grandi club della Premier League, tra cui Manchester United e Arsenal.
Dettagli sul possibile trasferimento
Per quanto riguarda i Diavoli Rossi, Bouaddi è uno dei candidati per rinforzare la mediana insieme a giocatori come Carlos Baleba (Brighton), Adam Wharton (Crystal Palace) e Angelo Stiller (Stoccarda). Nel caso dei Gunners, invece, l’interesse sembra più orientato a monitorare i giovani talenti emergenti del calcio europeo.
Accostato in passato anche al Real Madrid, Ayyoub Bouaddi è stato promosso in prima squadra dal Lille nel 2023 e da allora ha collezionato 67 presenze ufficiali con 3 assist. Il suo contratto attuale scade a giugno 2027.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
