Clamoroso, Galliani e Berlusconi portano Balotelli al Monza

05.12.2020 16:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Clamoroso, Galliani e Berlusconi portano Balotelli al Monza
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Balotelli riparte dal Monza. Lo anticipa il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Prima Boateng, adesso Supermario: il Monza targato Berlusconi piazza un altro colpo. Dopo Kevin Prince, infatti, riparte dalla Serie B anche lo svincolato Balotelli. Lunedì, l'attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021 - spiega l'esperto di mercato -. Rimasto svincolato dopo l'esperienza dello scorso anno con il Brescia, Balotelli ha ricevuto nelle scorse settimane alcune offerte dal Sudamerica. Una su tutte, quella del Vasco da Gama di Fabio Cordella e Leven Siano. I contatti con Raiola non sono certo mancati, Supermario ha però preferito prendere tempo in attesa di una nuova, allettante offerta proveniente ancora dall'Europa.

La chiamata giusta è arrivata, ancora una volta, da Adriano Galliani, che proprio oggi ha incontrato Raiola. Negli ultimi mesi, Balotelli si era allenato con il Franciacorta, club di Serie D allenato da Zattarin. Ora è tempo di una nuova avventura con la maglia del Monza.

Il Monza è attualmente nono in classifica in Serie B, sei sono i punti che separano la squadra di Brocchi dalla vetta. Balotelli giocherà, per la prima volta in carriera, nel campionato di B con l'obiettivo, ovviamente, di tornare al più presto protagonista in Serie A, possibilmente proprio con la maglia del Monza che punta alla promozione".