Ciro Venerato: "Fatta per Golovin, Audero alla Samp. Ferma la pista Cancelo e rispunta Arias. Dentro De Ligt se esce un difensore"

18.06.2018 20:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Ciro Venerato: "Fatta per Golovin, Audero alla Samp. Ferma la pista Cancelo e rispunta Arias. Dentro De Ligt se esce un difensore"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'esperto di mercato di Raisport Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Ampia panoramica: "Milinkovic-Savic è pronto a cambiare maglia, ma non andrà alla Juventus in quanto Manchester United e Real Madrid sono nettamente avanti. Golovin che lascerà la Russia e abbraccerà l’Italia. Staziona sulla trequarti, ma è bravo anche come intermedio mancino. Piace tantissimo a Massimiliano Allegri, io credo che l’annuncio avverrà entro la prossima settimana perchè la trattativa è veramente ben avviata. Il Barcellona ci ha provato, ma l’offerta da 18 + bonus sembra piacere al CSKA. Al giocatore va bene l’offerta da 2 milioni annui.

Per Audero è fatta per il passaggio alla Sampdoria. Marotta è pronto a rilanciare per Darmian, 15 milioni avvicinandosi alla richiesta del Manchester United. E’ congelata l’operazione Cancelo: il Valencia apprezza Pjaca, ma vuole 40 milioni per esigenze di Fair Play Finanziario. Attenzione ad  Arias se salterà il portoghese. Emre Can arriva venerdì per le visite mediche, in difesa dentro De Ligt dell’Ajax se uscirà uno tra Benatia o Rugani. Infine smentita la pista Dembelè, il giocatore non interessa e andrà in Cina. Il Milan pensa ad Higuain, ma è solo un’idea perchè il grande obiettivo rossonero è Morata per il quale Fassone e Mirabelli hanno già avviato contatti con Bozzo".