Chiesa in bilico
Federico Chiesa, futuro in bilico: Liverpool fa muro sul prestito
Il futuro di Federico Chiesa resta uno dei temi caldi del calciomercato. Il Liverpool non apre alla formula del prestito e punta a rientrare di una cifra vicina ai 12 milioni di euro investiti nel 2024 per l’esterno italiano. I Reds prendono tempo anche per ragioni tecniche: con Salah impegnato in Coppa d’Africa e Isak ed Ekitike fuori per infortunio, la rosa offensiva è ridotta all’osso.
Sul giocatore ha chiesto informazioni anche il Napoli, ma il club azzurro è vincolato a operare a costo zero e dovrebbe prima cedere un elemento in attacco: Lang o, più probabilmente, Lucca. Per un ritorno in Serie A, Chiesa dovrebbe inoltre ridursi l’ingaggio, considerando che a Liverpool percepisce 7 milioni di euro netti a stagione.
La Juventus resta alla finestra: i bianconeri seguono Frattesi, ma l’Inter spinge il centrocampista verso il Galatasaray, pronto a mettere sul tavolo 30 milioni di euro.
Le altre trattative di mercato
Sfumato Cancelo, i nerazzurri valutano un tentativo per Brescianini, chiesto all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Per Dodò, invece, la Fiorentina fa muro: i viola non vogliono cederlo, nonostante il contratto in scadenza nel 2027. Lo riporta Repubblica.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
