Cagliari, Semplici: "Nandez out per motivi societari"

13.08.2021 18:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Cagliari, Semplici: "Nandez out per motivi societari"
TuttoJuve.com

Alla vigilia della sfida contro il Pisa, sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia, il tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi anche sui due giocatori più chiacchierati sul mercato: "Per quanto riguarda il mercato se ne occupano ds e presidente. Godin è a disposizione, nonostante la Coppa America si è allenato ed è in discrete condizioni. Nandez non è a disposizione per motivi societari. La formazione la vedrete domani. Dovrò valutare diverse soluzioni, nonché condizione fisica", le parole riportate da Tuttocagliari.net.

L'arrivo del difensore Altare? "Lo stiamo valutando. Ha fatto discretamente durante il precampionato e vedremo se sarà il caso di farlo giocare titolare. Ha bisogno di crescere, ma ha accanto dei giocatori che lo possono aiutare"

Nainggolan? "Ho letto che è andato ad Anversa e gli auguro il meglio, ma sono concentrato su quello che ho a disposizione"

Walukiewicz? "Sta facendo un buon precampionato. Vorrei dargli più spazio e stiamo cercando di farlo ulteriormente crescere"

L'inizio del campionato è ormai alle porte. "Ho una buona impressione per quanto riguarda il campionato. La mentalità è diversa, alcuni giocatori dovranno arrivare e stiamo cercando con lo staff un lavoro diverso. Siamo pronti per partire bene, nel migliore dei modi. I ragazzi si stanno applicando in maniera totale e sono contento per questo"

Il modulo. "Abbiamo provato diverse soluzioni con 1 o 2 trequartisti, o 3 centrocampisti. Cercherò i migliori elementi che mi daranno garanzie per giocare una buona gara e passare il turno".