Bouaddi rinnova a Lille, maxi cessione in arrivo?

Bouaddi rinnova a Lille, maxi cessione in arrivo?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan

Bouaddi rinnova con il LOSC… e cambia completamente lo scenario!

Negli ultimi giorni il nome di Ayyoub Bouaddi è stato spesso accostato al PSG, ma il giovane centrocampista del LOSC Lille ha appena prolungato il suo contratto fino al 2029. Un rinnovo che potrebbe aprire la strada a una futura cessione?

Il PSG sulle tracce di Bouaddi, il gioiello del LOSC

Il Paris Saint-Germain, sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire in rosa, vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo. Nonostante il cuore del gioco parigino sia già estremamente competitivo, Luis Enrique vedrebbe di buon occhio l’arrivo di un nuovo profilo capace di far rifiatare i titolari e portare caratteristiche diverse alla squadra.

Tra i nomi cerchiati in rosso dalla dirigenza parigina ci sarebbe proprio Ayyoub Bouaddi. A soli 18 anni, il centrocampista sta impressionando con la maglia del Lille. Utilizzato con continuità da Bruno Genesio, le sue ultime prestazioni di alto livello hanno attirato l’attenzione di diversi top club europei, tra cui il PSG.

Bouaddi rinnova fino al 2029: strategia del LOSC per una maxi-cessione?

A sorpresa, Bouaddi è apparso in campo prima del match tra Lille e Marsiglia indossando una maglia con la scritta “2029”, annunciando così il rinnovo ufficiale.
Nonostante l’interesse di club come Real Madrid, Manchester United, Chelsea e Liverpool, il giovane francese ha scelto di proseguire il suo percorso al LOSC. Un rinnovo che, però, non dovrebbe frenare le voci di mercato.

Il Lille avrebbe deciso di prolungare il contratto della sua pepita per aumentarne il valore in vista di una possibile cessione. Con il nuovo accordo, il prezzo di Bouaddi sarebbe salito significativamente: le società interessate dovranno presentare un’offerta di almeno 50 milioni di euro. Qualsiasi cifra inferiore verrebbe immediatamente respinta dal club.