Bernardo Silva: "Liga e Premier League sono i migliori campionati dove giocare"
Accostato a diversi club italiani, Juventus ed Inter su tutti, Bernardo Silva, ala classe 1994 del Monaco e della nazionale portoghese, parla del suo futuro professionale nel corso di un'intervista rilasciata alla "CNN": "Sono felice al Monaco. E’ stata la mia esperienza in una squadra di primo livello e sarò sempre grato al club. Questa è la mia terza stagione in Ligue 1, ma ovviamente tutti i calciatori aspirano a giocare nei migliori campionati.
Liga e Premier League sono i migliori ed è chiaro che spero di giocare lì un giorno". La Serie A, dunque, non sembrerebbe rientrare nei progetti del giocatore lusitano, che, intanto, assaggerà il nostro campionato sfidando la Juve nelle semifinali di Champions.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
In diretta dalla Continassa
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

