Balzarini: “Per Sancho alla Juve era tutto fatto, ecco cosa ha bloccato la trattativa”

27.08.2025 13:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Per Sancho alla Juve era tutto fatto, ecco cosa ha bloccato la trattativa”
TuttoJuve.com
© foto di luca.bargellini

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato perché non si è chiusa la trattativa per il passaggio di Jadon Sancho alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Abbiamo svelato il mistero sul fatto che Sancho era tutto fatto con la Juve. Il problema è che lui vuole 5 o 6 milioni di buona uscita dal Manchester United ed è quello che ha bloccato la trattativa con la Juve e sta frenando la trattativa con la Roma. Con la Juve era tutto fatto perché dopo lo so mi prendono in giro.

Però vi dico la situazione in quel modo lì era tutto fatto, ma ve lo dicevo, c'è la questione della buona uscita alla quale ovviamente la Juve non può partecipare, ovviamente la deve dare il Manchester, al di là del fatto che io odio questa pratica delle buone uscite, sinceramente la odio. Perché non esiste, non esiste, non è codificata, è una norma di comportamento che io non non ritengo giusta. E quindi per questo motivo si è bloccato”. 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com