Ayyoub Bouaddi (LOSC) attira PSG, Real Madrid e Juventus: la nuova perla del calcio francese nel mirino dei big europei
 TuttoJuve.com
TuttoJuve.comAyyoub Bouaddi (LOSC) attira PSG, Real Madrid e Juventus: la nuova perla del calcio francese nel mirino dei big europei
Le Paris Saint-Germain non è l’unico club interessato alla nuova stella del LOSC Lille. A soli 18 anni, Ayyoub Bouaddi si sta imponendo come uno dei più promettenti talenti del calcio francese, attirando l’attenzione dei più grandi club europei. Il PSG segue con attenzione il giovane centrocampista franco-marocchino da diverse settimane, colpito dalla sua visione di gioco, dalla maturità tecnica e dalle sue prestazioni costanti nella Ligue 1.
Dopo aver portato a Parigi Lucas Chevalier quest’estate, i dirigenti del Paris Saint-Germain vorrebbero mettere a segno un nuovo colpo di mercato puntando ancora sui migliori giovani talenti francesi. Tuttavia, la concorrenza si annuncia serrata.
Oltre al club parigino, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund e soprattutto Real Madrid sarebbero anch’essi sulle tracce di Bouaddi. Il club spagnolo avrebbe persino intensificato il monitoraggio del giocatore, convinto del suo enorme potenziale a lungo termine.
Una vera e propria battaglia europea si profila dunque attorno al centrocampista del LOSC, legato al club fino al 2027 e valutato circa 30 milioni di euro. Per il PSG, l’acquisto di Ayyoub Bouaddi rappresenterebbe un segnale forte al resto del continente: la volontà di investire sui giovani e di valorizzare i talenti del campionato francese.
Resta da vedere se il LOSC Lille deciderà di cedere il suo gioiello già nella sessione invernale di mercato o se preferirà trattenerlo ancora per completarne la crescita al più alto livello.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	



















