Andrea D'Amico: "Criscito al Napoli? Niente di concreto"

23.11.2017 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Andrea D'Amico: "Criscito al Napoli? Niente di concreto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno ed il Napoli ha necessità di trovare un'alternativa a Mario Rui, visto l'infortunio di Faouzi Ghoulam. In passato Domenico Criscito fu accostato diverse volte alla maglia del Napoli, ma il capitano dello Zenit San Pietroburgo non ha mai realmente pensato di lasciare la Russia. Potrebbe farlo in estate vista la sua situazione contrattuale, o addirittura a gennaio, anticipando l'addio di qualche mese. La redazione di CalcioNapoli24.it ha intervistato il suo agente, Andrea D'Amico, per fare un po' di chiarezza sulla vicenda Napoli-Criscito:

"Ipotesi Napoli? Non c'è nulla di concreto al momento. Ho avuto contatti diretti col Napoli, ma non solo con gli azzurri"

A lui piacerebbe venire a Napoli? "A lui piacerebbe trovare qualsiasi progetto, l'importante è che si tratti di qualcosa di concreto. Ha un contratto in scadenza ed ha esperienza da vendere".

Contatti diretti con Giuntoli? "Ne ho ogni giorno se è per questo, ma non è l'unico direttore che sento. Al momento non posso fare previsioni in ottica Napoli".