Zuliani su FACEBOOK: "A Milano si indeboliscono , a Torino ci rinforziamo"

Claudio Zuliani, tramite la sua pagina FACEBOOK parla della trattativa Milan- Psg su Ibrahimovic e Thiago Silva: "Un film già visto aveva un copione duro da digerire nella calda estate del 2006: "voi scendete , io vado dove ci sono i dobloni !" Questa volta non siamo noi a dover subire ma i milanisti : Ibra pare aver detto che se i rossoneri hanno bisogno di soldi , stacca lui un assegno .
Al di la del solito cattivo gusto arrogante del modo in cui si pone questo giocatore dalle assurde pretese e dalle dubbie maniere ... squadra avvisata ,mezza salvata... Il grande acquisto , il colpo a soli 25 dobloni , la juve non sa comprare i tops...
Dopo sole due stagioni noi festeggiammo il campionato e Zlatan saluta Milano con un piccolo scudettino senza avversari in campo!
In Europa solito refrain ..nisba! Nel frattempo il più forte difensore del mondo ( così definito dalle alte sfere milanesi) Tiago Silva ,dopo una burlesca trattativa da tira e molla , si convince e finisce a Parigi, dopo aver rinnovato il contratto con il Milan.
Eccoci nella bell'Italia del povero pallone , dove gli ingaggi alti non sono più concessi e torna di moda il mercato intelligente .
La Juve e' avanti a tutti : abbiamo combattuto in campionato contro la coppia centrale più forte del mondo ( Silva/Nesta) e ci ritroviamo di fronte Acerbi/Mexes. Con tutto il rispetto del caso,ci guadagnano noi .
A Milano si indeboliscono , a Torino ci rinforziamo .
Che siano tornati i bei tempi bianconeri ???
1-2-3 stella , vincere e' l'unica cosa che ..Conte!"