Zuliani: “Sperando che tutti ricordino e nessuno insulti più la nostra memoria...”

Zuliani: “Sperando che tutti ricordino e nessuno insulti più la nostra memoria...”TuttoJuve.com
mercoledì 29 maggio 2024, 15:40Altre notizie
di Redazione Torino

Claudio Zuliani, tramite X, ha voluto ricordare le vittime della tragedia dell'Heysel, con l'auspicio che nessuno infanghino la memoria delle persone che hanno perso la vita allo stadio di Bruxelles: "Sperando che tutti ricordino e nessuno insulti più la nostra memoria ...", ha scritto il giornalista.