Savicevic: "Adzic ha giocato troppo poco nella Juve, dopo il gol all'Inter mi aspettavo che diventasse titolare"

Savicevic: "Adzic ha giocato troppo poco nella Juve, dopo il gol all'Inter mi aspettavo che diventasse titolare"TuttoJuve.com
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Fabio Moretti
Savicevic difende Adzic e critica il poco spazio avuto alla Juventus: per l'ex Milan il talento montenegrino va giudicato solo dopo una vera continuità.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex fuoriclasse del Milan Dejan Savicevic, oggi presente della Federcalcio montenegrina, ha parlato anche del suo connazionale Vasilije Adzic e del poco spazio trovato dal giovane talento durante la sua esperienza alla Juventus.

Savicevic difende Adzic

"In Montenegro, come va con i giovani? C’era Adzic ma ha giocato troppo poco nella Juve. Dopo il gol all’Inter, mi aspettavo che diventasse titolare o avesse tanto spazio, invece nulla..."

L'ex campione rossonero ha poi risposto a chi mette in discussione le caratteristiche atletiche del centrocampista montenegrino, invitando a non formulare giudizi affrettati.

"Prima facciamolo giocare"

"Non è un po’ lento? Calma. Prima facciamolo giocare, poi vediamo. Troppo facile dire ora che è lento".

Serve continuità per valutarlo

Per Savicevic, dunque, prima di esprimere valutazioni definitive sul potenziale di Adzic è necessario concedergli continuità e un minutaggio adeguato, elementi che, a suo giudizio, sono mancati durante la sua avventura in bianconero.