Yildiz e Koopmeiners le chiavi per accendere la Juventus

Yildiz e Koopmeiners: le chiavi per accendere la Juventus
In casa Juventus, secondo Gazzetta, i fari sono puntati su due giocatori in grado di cambiare volto alla partita: Kenan Yildiz, genio precoce che ha incantato all’esordio europeo con gol, assist e un palo, e Teun Koopmeiners, chiamato a riscoprire i fasti dell’Atalanta per diventare il centro di gravità della mediana bianconera.mDietro a Jonathan David, e con Vlahovic pronto a subentrare, il talento turco potrà sfruttare gli spazi che il Villarreal inevitabilmente lascerà.
Difesa spagnola fragile: occasione per osare - Il reparto arretrato del Villarreal non è impenetrabile: Rafa Marin, ex Napoli, e Renato Veiga, ex Juve, non offrono garanzie assolute. Se la Juventus riuscirà a verticalizzare e osare, potrà colpire e mettere in difficoltà il 4-4-2 compatto di Marcelino.
Senza Bremer serve una Juve compatta -La difesa della Juventus sarà orfana del leader Gleison Bremer. Al suo posto, dovrà emergere Federico Gatti, chiamato a guidare una linea difensiva inedita e probabilmente a quattro. La vera emergenza, però, è a centrocampo, da inizio stagione punto debole della squadra.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.