Yildiz e Bremer salutano Tudor: "Grazie di tutto, mister"

Yildiz e Bremer salutano Tudor: "Grazie di tutto, mister"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

La Juventus ha deciso di interrompere il rapporto con Igor Tudor. La pesante sconfitta contro la Lazio, la terza in appena sette giorni dopo i ko subiti con Como e Real Madrid, è risultata decisiva per l’esonero del tecnico croato.

Nell’attesa di individuare il nuovo allenatore — con Luciano Spalletti in cima alla lista dei candidati — sarà Massimo Brambilla, attuale tecnico della squadra Next Gen, a sedersi in panchina mercoledì alle 18.30 nella sfida contro l’Udinese.

Dopo l’annuncio della separazione, non sono mancati i messaggi di ringraziamento da parte dei giocatori bianconeri. Tra i primi a salutare Tudor c’è stato Kenan Yildiz, che su Instagram ha scritto: “Grazie di tutto, mister. Ti auguro il meglio per il futuro”.  Analogo messaggio postato anche dal compagno Gleison Bremer: "Grazie di tutto mister, in bocca al lupo per il futuro".

La società valuterà nelle prossime ore la soluzione definitiva per la guida tecnica, con l’obiettivo di rilanciare una squadra reduce da una settimana complicata e da prestazioni al di sotto delle aspettative.