Weah su La Stampa: “Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo evento meraviglioso”

20.06.2025 09:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Weah su La Stampa: “Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo evento meraviglioso”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Timothy Weah su La Stampa: «Ho giocato solo un tempo, e stavo morendo», confessa Timothy Weah dopo il successo per 5-0 della Juventus sugli emiratini dell'Al Ain. L'aria di Washington è solo un aperitivo rispetto a quello che la Juventus assaporerà domenica a Philadelphia. Si giocherà a mezzogiorno e le previsioni indicano che ci saranno almeno 30 gradi.

«È una novità anche per me dice l'esterno bianconero subentrato al posto di Cambiaso. Quindi sto solo cercando di adattarmi, trovare il ritmo".

Davanti un pubblico di suoi connazionali, il giocatore statunitense ha definito la vittoria per 5-0 una buona partita, contro una squadra migliore di quanto si pensasse, sensazione ben mascherata dal pokerissimo: «Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo evento meraviglioso,Tim rassicura: «Sono sempre in contatto con i ragazzi, ovviamente, li tengo aggiornati, mi assicuro che tutto sia incanalato sulla strada giusta e che stiamo andando nella direzione migliore». L'augurio è che «portino a casa la coppa».