Vlahovic, Tentazione Juventus: Tudor punta su di lui per l'assalto al Milan

Vlahovic, Tentazione Juventus: Tudor punta su di lui per l'assalto al Milan riferisce Corsport.
Juventus-Milan: Vlahovic favorito per guidare l’attacco bianconero
Dusan Vlahovic torna al centro della scena. In vista del big match tra Juventus e Milan, il tecnico Igor Tudor è pronto a rilanciare l’attaccante serbo dal primo minuto. Una scelta importante, considerando l’importanza della sfida e il momento delicato per i bianconeri, che non possono più permettersi passi falsi in campionato.
Il Diavolo lo voleva in estate, ora lo ritrova da avversario
Proprio il Milan, capolista e ambizioso, aveva inseguito Vlahovic per tutta l’estate. L’obiettivo era quello di regalarsi un bomber di peso per completare un mercato già importante. L’operazione con la Juventus però non si è concretizzata, complice anche il pesante contratto dell’attaccante da 12 milioni netti l’anno, in scadenza nel 2026 e ancora senza rinnovo.
Così, Dusan ha scelto di restare a Torino, mantenendo la sua maglia numero 9, e si è fatto trovare pronto. Nonostante non sia partito in cima alle gerarchie offensive, complici gli arrivi di Jonathan David e Loïs Openda, Vlahovic ha risposto sul campo: quattro gol da subentrato, parlando nel modo che conosce meglio — con i fatti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.