Vlahovic a Sky: “Meritavamo di vincere. Speriamo di continuare così, ma vincendo. Ho chiesto il cambio perché ho sentito un dolorino al flessore”
Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro lo Sporting Lisbona.
Hai gli stessi numeri in Champions League con la maglia della Juventus nelle prime 20 partite di Ronaldo e Higuaín...
"È bel dato, sicuramente mi fa piacere ma io vorrei parlare della partita di oggi. Noi non siamo contenti del risultato perché penso che potevamo fare di più. Abbiamo fatto una bella partita, una partita tosta dove credo che abbiamo giocato meglio di loro, loro sono una grande squadra, che palleggia bene e mette gli avversari sotto. Però credo che abbiamo risposto bene e ci è mancato il secondo goal. Però posso fare solo i complimenti ai compagni e al mister per la partita di oggi. Speriamo di continuare così, vincendo però".
Nella seconda parte vi serviranno almeno otto punti, quindi significa dover cambiare rotta...
"Sì, noi pensiamo a vincere tutte e quattro le prossime partite".
Spalletti ha detto che tu saresti felicissimo di rimanere alla Juventus, cosa vogliamo dire...
"Sì, abbiamo parlato ma io sono concentrato, come ho già detto, sul presente e il mio unico obiettivo e la mia unica concentrazione è la partita di sabato che è molto importante per noi, che cercheremo di vincere anche perché è il derby ed è una partita molto sentita. Non sarà una partita facile ma comunque daremo tutto per vincere. Questa è l'unica cosa che ho in testa io".
Pensi che potrete tenere questo ritmo anche nel finale di partita O è un momento in cui avete bisogno anche di respirare un po', soprattutto dopo tutte le partite che giocate?
"Buona sera, leggenda (si riferisce a Del Piero ndr). La cosa è che io ho sentito un dolorino sul flessore e ho chiesto il cambio io. Non so se poi il mister mi voleva far uscire, ho sentito questo fastidio e mi dispiace, però, io parlo per me nella preparazione non ha giocato tanto e poi giocavo e non giocavo e sicuramente mi manca ancora qualcosina per avere i 90 minuti. Però sto dando tutto me stesso, al 100% e mi dispiace perché non ho potuto aiutare la squadra fino all'ultimo minuto e provare a vincere questa partita. Mi dispiace però spero che già da sabato sarà diverso".
Nel secondo tempo hai tirato in porta quando c'era Cambiaso libero e, sulla sua protesta, l'hai mandato a quel paese.
"Me ne sono accorto subito, so che non è stato un gesto bellissimo. Se la passavo a lui e continuavo, facevo gol io. Lui lo sa come tutti i miei compagni che non ho nessuna mala intenzione".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
