Pedro Gonçalves migliore in campo contro la Juventus: “Prestazione positiva, vogliamo arrivare lontano in Champions League”
Pedro Gonçalves (Sporting CP) migliore in campo contro la Juventus: “Prestazione positiva, vogliamo arrivare lontano in Champions League”
Pedro Gonçalves, attaccante esterno dello Sporting CP, è stato premiato dalla UEFA come migliore in campo nella sfida di Champions League pareggiata 1-1 contro la Juventus.
Al termine del match, Gonçalves ha commentato la prestazione dei portoghesi ai microfoni di UEFA.com:
“È stata una prestazione decisamente positiva. Siamo stati bravi a rimanere compatti contro una squadra molto forte. Sapevamo che la Juventus ha giocatori molto pericolosi a livello individuale e, nonostante abbiamo concesso qualche occasione, siamo riusciti a sfruttare gli spazi tra le linee e a colpire quando si è presentata l’occasione.”
L’esterno dello Sporting CP ha poi aggiunto:
“Ogni partita di Champions League è molto impegnativa, ma scendiamo in campo per dare sempre il massimo. Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile, puntando almeno alla qualificazione ai playoff.”
Con questa prestazione, Pedro Gonçalves conferma il suo ruolo chiave nello Sporting CP e si dimostra ancora una volta uno dei talenti più incisivi del club portoghese in Champions League.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
