Villarreal-Juventus, Llorente carica i bianconeri: "Vinci e svolti. Yildiz è un talento, con lui avrei segnato di più"

Villarreal-Juventus, Llorente carica i bianconeri: "Vinci e svolti. Yildiz è un talento, con lui avrei segnato di più"
In vista della sfida tra la Juventus e il Villarreal di stasera alle 21:00, l’ex attaccante bianconero Fernando Llorente lancia un messaggio chiaro alla sua ex squadra. In prima pagina su Tuttosport, l’ex bomber ha dichiarato: "Partita fondamentale, può dare la svolta anche in vista del match contro il Milan".
Llorente non ha nascosto la sua ammirazione per il giovane talento turco: "Stravedo per Yildiz, con lui avrei fatto molti più gol. Vlahovic? Per me deve essere sempre titolare". Parole importanti in un momento chiave della stagione per la Juventus, chiamata a una reazione convincente contro il Villarreal.
Torino calcio, Baroni a rischio esonero: il club valuta i possibili sostituti
Non solo Juventus: anche l’altra metà di Torino vive ore di riflessione. Secondo Tuttosport, il tecnico Marco Baroni a rischio dopo un inizio di stagione complicato. In vista del match contro la Lazio, cresce il dubbio sulla permanenza dell’allenatore, già non confermato a giugno.
Tra i nomi in lizza per la panchina granata ci sono Vanoli, Palladino e Daniele De Rossi, attualmente tra i candidati più discussi. Intanto, cresce la preoccupazione per le condizioni di Ismajli, che potrebbe restare fuori a lungo per infortunio.