Vignola: “Bremer giocatore fondamentale per questa Juventus. Sul reparto offensivo…”

Beniamino Vignola ha parlato a Radio Sprotiva. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
È una Juventus molto più simile al suo classico DNA, non si cercano grandi fronzoli ma si punta al sodo…
"Io ho sentito tante trasmissioni sportive in questi giorni e tra le tante statistiche ho sempre sentito che le squadre che hanno vinto sono sempre quelle con la miglior difesa. Ho sentito Tudor parlare in questi giorni, ha detto che la cosa più interessante che gli è piaciuta di più in queste prime due gare è proprio il fatto di non aver preso gol. Erano le parole che diceva anche il mio allenatore Trapattoni di quegli anni,quindi il calcio credo che sotto questo punto di vista non è cambiato. Chiaro che dopo a fare la differenza sono i giocatori là davanti che fanno gol, che fanno vincere le partite, però il fatto che parti con una difesa solida, ben compatta e difficilmente penetrabile è sicuramente un'ottima partenza.
Vignola, nel contesto di questo mercato la Juventus ha chiuso anche per Openda, altro giocatore interessantissimo per il reparto offensivo, senza dimenticare poi Zhegrova, quindi comunque ci sono degli innesti. C'è il ritorno di Bremer, ecco, quello è un po' come Vlahovic e come fosse un altro nuovo acquisto, no?
“Sì, credo che sia il giocatore più importante per quanto riguarda questa nuova stagione, perché abbiamo visto le difficoltà della Juventus della stagione scorsa,un po' malata, che poi Tudor è riuscito a rimetterla un po' incareggiata nelle ultime partite. Credo che Bremer sia un giocatore fondamentale per questa nuova Juventus. E poi per quanto riguarda il reparto offensivo, sono tanti i giocatori a disposizione, quindi ci sarà, perché non dimentichiamo Yildiz, quindi sono giocatori che verranno buoni a Tudor. Quest'anno c'è anche la Juventus impegnata in una competizione importante come la Champions League, quindi sicuramente sono giocatori fondamentali". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com