Viaggio dentro il nuovo stadio bianconero: gli Sky Box, quando il calcio è lusso

Corporate hospitality. Due parole che esprimono un concetto all’avanguardia per il mondo del calcio, ma sposato in pieno dalla Juventus: la possibilità per le aziende di intrattenere i clienti, gustando magari un pranzo o una cena insieme prima della partita, regalare loro emozioni indimenticabili e offrire un servizio dagli standard qualitativi elevatissimi, in grado di coniugare lo spettacolo del calcio e il business nel modo più nobile ed elegante. Il nuovo stadio si propone infatti non solo come luogo di divertimento e di svago, ma anche come preziosa location per le aziende, per condurre le proprie public relations e concludere affari.
Da questo punto di vista il fiore all’occhiello sono indubbiamente gli Sky Box, veri e propri gioielli in cui vivere la partita nel modo più comodo e tranquillo.
Sono i salottini riservati, con 10 posti ciascuno, in grado di offrire il massimo del comfort, della privacy dei servizi che elevano l’”esperienza stadio” al supremo livello di piacere. Ciascuno Sky Box è dotato di tv lcd, telefono, aria condizionata e frigobar e l’arredamento, curatissimo, varia a seconda dei gusti e delle necessità, potendo comprendere un tavolo da riunione oppure una configurazione lounge. Vige insomma la più totale libertà di allestire come più si preferisce il proprio Sky Box, che diventa in questo modo un locale personalizzato e unico. Gli ospiti, che hanno a disposizione due parcheggi auto in area riservata, hanno accesso alla Sky Box Lounge comune, dove nel pre-partita viene allestito un servizio di catering con pasto completo a buffet, ma esiste anche la possibilità di richiedere un menu personalizzato, così come quella di avere a propria disposizione un cameriere dedicato, per gustare i piatti ordinati direttamente nel salottino privato.
Non è tutto: in uno stadio che vuole vivere sette giorni su sette, gli Sky Box sono a disposizione dei titolari anche quando non si gioca la partita e possono essere utilizzati, dietro presentazione di una richiesta, per ospitare meeting, pranzi e cene, aperitivi, colazioni o qualsiasi altro evento che il titolare avesse piacere di ambientarvi. Un servizio altamente esclusivo, che nessun altro club in Italia è in grado di offrire e che rende il Nuovo Stadio bianconero ancora più speciale.