Valentini: "Abbastanza deluso dalla Juventus contro il Milan, troppo poco coraggio. Bisognerebbe chiedersi qualcosa sugli acquisti fatti"

Valentini: "Abbastanza deluso dalla Juventus contro il Milan, troppo poco coraggio. Bisognerebbe chiedersi qualcosa sugli acquisti fatti"TuttoJuve.com
Oggi alle 12:20Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervenuto a "TMW Radio", Antonello Valentini si è soffermato anche sul momento della Juventus, reduce dallo scialbo pareggio per 0-0 contro il Milan in campionato prima della sosta per le nazionali: "Sono rimasto abbastanza deluso dalla prestazione poco coraggiosa della Juventus. Questo non è l'atteggiamento propositivo che dovrebbe avere una squadra che punta alla vetta della classifica. Per un pelo non è arrivata una sconfitta, dato che se da una parte Gatti ha sfiorato la rete, dall'altra parte c'è stato il rigore di Pulisic sbagliato e due grandi chance cestinate da Leao. Ai punti avrebbe meritato di vincere il Milan. La Juventus ha preso un punto, ma non è la squadra che i tifosi si aspettano, tanto che alla fine sono arrivati i fischi.

Detto questo penso che Tudor abbia comunque le carte per portare avanti gli obiettivi della Juventus. Merita una stagione piena e non si può metterlo in discussione una settimana sì ed una no. Conosce bene l'ambiente e nonostante tutto nello spogliatoio mi sembra ci sia un ambiente sereno. Casomai bisognerebbe chiedersi qualcosa sugli acquisti, dato che David e Openda finora non stanno rispettando le aspettative".