USA travolgenti, l'ex bianconero Weah: "Orgogliosi, bisogna sempre sognare in grande"
Dopo il netto 4-1 rifilato dagli Stati Uniti al Paraguay, l’ex centrocampista della Juventus Timothy Weah ha commentato con soddisfazione la prestazione della sua Nazionale ai microfoni di Sky Sport.
“Grande lavoro di squadra”
“Sono molto felice e orgoglioso della squadra, stasera abbiamo fatto un grande lavoro. È una partenza da sogno che aspettavamo da tempo, soprattutto qui in casa con tutta l’energia dei tifosi”, ha dichiarato Weah, sottolineando l’importanza del successo all’esordio.
Il legame con la famiglia
Il giocatore ha poi raccontato anche un momento personale legato al post partita: “Se ho ricevuto una chiamata da mio padre? Sì ho sentito i miei genitori, erano entrambi molto contenti per me”.
Ambizioni mondiali
Infine, uno sguardo al futuro del torneo: “Se sentiamo di poter fare qualcosa di importante? Bisogna sempre sognare in grande quando si giocano i Mondiali. Se seguiamo il nostro percorso tutto è possibile. Sono orgoglioso dei ragazzi, speriamo di poter continuare così”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

