Union Berlino, sei sconfitte dall'arrivo di Bonucci

04.10.2023 15:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Union Berlino, sei sconfitte dall'arrivo di Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

L'Union Berlino non registra una vittoria dall'arrivo di Leonardo Bonucci nel club tedesco, sei partite fa.

Non ci sono vittorie ma neanche punti e i tifosi probabilmente iniziano a domandarsi cosa stia succedendo alla loro squadra, reduce anche ieri sera dell'ennesima sconfitta questa volta in Champions League con lo Sporting Braga. 

Proprio qualche giorno fa in conferenza stampa, l'ex difensore bianconero aveva detto: "Avevo due opzioni la possibilità di scegliere tra Lazio e Union Berlino. Alla fine di agosto ho scelto l'Union Berlino. Ho guardato le prime due partite di Bundesliga ed ero molto felice di venire qui per l’atmosfera, i tifosi, la squadra. Poi ho parlato con l’allenatore e ho deciso di accettare l'offerta dell'Union per vivere quella che forse sarà la mia ultima stagione", queste le parole riportate da TMW.

Considerando che anche la Lazio non è partita alla grande, questo è per Bonucci il suo peggior inizio di stagione di sempre. Senza contare che in Bundesliga è sempre stato sostituito, così come contro il Real Madrid in Champions. Ieri invece ha giocato la sua prima partita intera da titolare contro il Braga, match perso al novantacinquesimo, quando Ronnow ha concesso il terzo gol agli ospiti, per il 2-3 finale all'Olympiastadion,