Un problema per Tudor: l’attacco bianconero si è inceppato

Un problema per Tudor: l’attacco bianconero si è inceppato
Tutto il reparto offensivo della Juventus vive una fase complicata: l’ultimo gol di una punta centrale risale al 16 settembre contro il Borussia Dortmund. Jonathan David si è fermato alla prima giornata contro il Parma, Vlahovic ha segnato solo quattro reti tra campionato ed Europa. La mancanza di gol pesa su una squadra che ha infilato ben 5 pareggi consecutivi tra tutte le competizioni.
Openda, un maxi investimento che per ora non rende secondo Gazzetta.
Alla Juventus credono ancora in Lois Openda, convinti che il vero potenziale dell’attaccante belga debba ancora emergere. I suoi numeri recenti parlano chiaro: 28 gol con il Lipsia nel 2023-24, 21 reti con il Lens nella stagione precedente. Tuttavia
La speranza di Tudor: sbloccarsi a Como per cambiare la stagione
Tudor ha bisogno di ritrovare la via della rete già dalla trasferta del 19 ottobre contro il Como. Un test tutt’altro che semplice, soprattutto in vista del prossimo big match di Champions League sul campo del Real Madrid.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.