Ufficiale

Ufficiale - La Juventus sigla una partnership con Picus: il comunicato

Ufficiale - La Juventus sigla una partnership con Picus: il comunicato
Oggi alle 19:42Altre notizie
di Benedetta Demichelis

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver siglato una nuova partnership con Picus: "Juventus e Picus Security, azienda leader nel settore della sicurezza informatica, annunciano il proprio impegno nell’ambito dell’innovazione tecnologica attraverso una collaborazione che prevede l’utilizzo, da parte del Club, della piattaforma di convalida della sicurezza Picus, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria resilienza informatica. Riconoscendo valori condivisi di performance e innovazione, Picus assume ufficialmente il ruolo di Official Exposure Validation Partner di Juventus.

La partnership unisce due campioni nei rispettivi settori: da un lato, la Juventus, tra i club calcistici più prestigiosi al mondo; dall’altro, Picus, realtà pionieristica nella misurazione dell’esposizione, che permette alle organizzazioni di valutare in modo proattivo le proprie difese rispetto a migliaia di scenari di attacco reali, individuando e mitigando le vulnerabilità prima che possano essere sfruttate.

La partnership vedrà Picus collaborare con Juventus evidenziando la mission dell'azienda di ridefinire la gestione del rischio informatico e consentendo di migliorare l'efficacia della propria sicurezza.

Picus entra a far parte della famiglia dei partner globali di Juventus, accompagnando il Club nella continua espansione del proprio impegno verso l’innovazione e l’eccellenza in ogni ambito operativo", si legge su Juventus.com.