Udinese, tegola Zaniolo: "Devo operarmi, in campo tra un paio di settimane"
Stop momentaneo per Nicolò Zaniolo, che attraverso i propri profili social ha chiarito le sue condizioni fisiche e i tempi di recupero dopo il problema accusato in allenamento. Il centrocampista dell’Udinese ha spiegato di aver avvertito un fastidio al ginocchio alla vigilia della sfida contro il Torino, decidendo insieme allo staff medico di intervenire subito per evitare complicazioni.
“Purtroppo nell’allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio – ha scritto Zaniolo –. Ora mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di un paio di settimane”.
Un messaggio rassicurante, che conferma come si tratti di uno stop breve e programmato, senza particolari allarmismi. L’obiettivo è rientrare rapidamente e al massimo della condizione, sfruttando questo intervento per risolvere definitivamente il problema.
Zaniolo guarda quindi già avanti, con la volontà di rientrare presto a disposizione e dare il proprio contributo nella seconda parte di stagione. Lo staff bianconero monitorerà quotidianamente il recupero, ma i tempi indicati fanno pensare a un ritorno in campo a stretto giro.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
