Tuttosport- La legge di Moise

Tuttosport- La legge di MoiseTuttoJuve.com
lunedì 14 novembre 2022, 07:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Su Tuttosport: "La legge di Moise”, “Una strepitosa doppietta di Kean, già match-winner a Verona, abbatte la Lazio poi colpita anche dall’esemplare Milik: sesta vittoria di fila, 576 minuti senza subire gol, Juve terza alla sosta. Allegri:’Nessuno ci avrebbe creduto'”.

“Toro, era troppo bello…”, “Dopo il rigore fallito da Belotti, Matic al 94′ toglie ai granata una vittoria legittimata dal gioco e dal gol di Linetty. Juric paga ancora le troppe  carenze di organico:’Altri devono colmarle’. Fischi alla Roma, guai per Mourinho”. 

“Dzeko è l’Inter. Il Milan esulta ma è furia viola”, “Il bosniaco guida la rimonta sull’Atalanta”, “La Fiorentina: rigore negato e fischio prima dell’autorete di Milinkovic”.