Tuttosport - Contrattacco Juve

30.11.2022 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Contrattacco Juve
TuttoJuve.com

Su Tuttosport: "Contrattacco Juve”, “Elkann:’Il futuro sarà straordinario'”, “Elkann non intende ridimensionare le ambizioni del club ed è pronto a sostenerlo anche economicamente”, “Il tecnico viene riconfermato dalla proprietà e rilancia:’Adesso tutti a lavoro per i risultati'”, “Alla scoperta del nuovo presidente con due colleghi e amici:’Rigoroso e competente, farà molto bene'”, “La giustizia sportiva allarga il fronte legale. Ma la Juve rimane tranquilla:’Agito nelle regole'”.  

“Di-Maria Szczesny. C’è il Mondiale in gioco”, “Koulibaly, cuore da eroe:’E’ per la gente di Ischia'”, “Pulisci elimina l’Iran. Agli ottavi USA-Olanda”.

“Toro, Vazquez per la fascia. Idea Adli”. Sulle altre notizie di mercato:“Kessie si propone. No Milan, ni Inter”, “Possibile il prestito con diritto di riscatto: i nerazzurri ci pensano”, “Leao decida chi vuole essere”, “Intervista Ambrosini”, “Juve e Inter? L’assenza di Pogba più pesante di quella di Lukaku“.

“Siamo liberi. Chi offre di più?”, “Assi mondiali a parametro zero. Ronaldo è già svincolato, Messi, Rabiot, Depay e Raphael Guerreiro lo saranno a fine stagione. Nella lista c’è anche Thuram, il più ambito: mezza Europa sulle sue tracce, ma la punta francese scalda pure l’eterna sfida Juve-Inter”.