Tudor fiducioso per la sfida tra Juventus e Villarreal si aspetta una Juve che sappia dire la sua

Tudor fiducioso per la sfida tra Juventus e Villarreal si aspetta una Juve che sappia dire la sua, questo secondo Repubblica Torino.
Juventus, Igor commenta la stagione: “Stiamo giocando bene, nonostante i pareggi”
Igor, pilastro della Juventus da quando è arrivato, si è detto molto soddisfatto delle prestazioni della squadra. «Abbiamo disputato una partita straordinaria – ha dichiarato – e questa squadra mi piace davvero tanto». Nonostante i tre pareggi consecutivi e alcune critiche sul gioco espresso nelle ultime uscite, l’entusiasmo del giocatore rimane intatto. «Non so fino a dove potremo arrivare, ma possiamo dire di essere un avversario duro per tutti».
La Juventus adotterà la logica del turnover soprattutto a causa delle assenze di Bremer e Thruam, anche se per la prossima sfida contro il Milan si spera di recuperarli. Ci saranno quindi diversi cambiamenti, con il ritorno di Cabal e la consueta rotazione del ruolo di centravanti. Yildiz è invece confermato: per la Juventus, non si può fare a meno di lui.
Villarreal in grande forma: come arriva la squadra spagnola alla sfida con la Juventus
Il Villarreal si presenta alla sfida in Champions League in uno stato di forma eccellente, attualmente terzo in Liga dietro a Barcellona e Real Madrid. L’Estadi de la Ceramica è un vero fortino: otto vittorie consecutive in campionato. Dopo una sconfitta iniziale in Champions contro il Tottenham, causata da un errore clamoroso del portiere Luiz Junior, il Villarreal mantiene la sua identità fatta di giovani talenti, passione e un budget contenuto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.