Trevisani: "Koopmeiners non merita di giocare, ha dimostrato di non essere da Juventus. David? il problema è più Openda..."
Intervenuto a Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del momento della Juventus: "Ha pochi, pochi campioni, però siamo d'accordo che avrebbe vinto nove partite di fila e non ha vinto Juventus-Lecce con 4 di expected gol e a Cagliari con venti tiri. Sono successe due cose sostanzialmente impossibili tra Cagliari-Juve e Juventus-Lecce. Dopo di che se devo fare una domanda la farei sul che ci faceva Koopmeiners in campo dopo un anno e mezzo che alla Juve dimostrava di non essere da Juve? Questa è l'unica obiezione che io farei. Sul resto non si può dire niente a Spalletti.
Perin ritira il braccio sul gol? Si vede chiaramente che la palla era già passata, i social sono una fogna. Attacco? Per me più che David, il problema è Openda perché il primo ci può stare, il secondo alla Juventus non lo so. Roma più forte della Juventus? Ha fatto un partitone a Torino, con Malen è già un'altra squadra e se fa altri due colpi sul mercato, sarà un bel problema della Juventus".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
