Toni: "La Juve ha un gruppo solido, ma deve lavorare sui troppi gol presi. Vlahovic? Nessuno come lui in area di rigore"

20.09.2025 12:15 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Toni: "La Juve ha un gruppo solido, ma deve lavorare sui troppi gol presi. Vlahovic? Nessuno come lui in area di rigore"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2025

Luca Toni, ex attaccante tra le altre, della Juventus, ha parlato anche della squadra bianconera durante la tappa di Istanbul del EA7 World Legends Padel Tour. Ecco quanto estratto da "Tuttojuve.com": "La Juve in Champions? Diciamo che ha fatto un gran recupero. Sta prendendo un po' troppi gol in campionato e in Champions, ma la voglia di non perdere dimostrata contro Inter e Borussia penso sia un segnale positivo. Vedo un gruppo solido, poi chiaro che devono ancora lavorare su alcuni aspetti.

Di Gregorio? Penso che dare la colpa a un solo giocatore sia sbagliato. Penso che sia una cosa di squadra, tutti insieme dovranno lavorare per prendere meno gol. 

Vlahovic? L'unica colpa che può avere è che guadagna troppi soldi. Ma non è colpa sua, se gli hanno fatto quel contratto la Juve all'epoca pensava potesse valere quei soldi. Per me Vlahovic è l'unico vero killer che la Juve ha in area di rigore, deve migliorare fuori area, ma in area di rigore come lui secondo me ce ne sono pochi. Sono contento che sia partito bene e mi piace soprattutto il suo modo di affrontare le interviste e in generale le cose con molta umiltà; si mette a disposizione della squadra e penso che veramente per Tudor sia davvero una bella cosa".