Toni consiglia la Juve: “Se lasci partire Vlahovic a zero poi…”

Toni consiglia la Juve: “Se lasci partire Vlahovic a zero poi…”TuttoJuve.com
Oggi alle 19:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis
Luca Toni ha parlato del mercato della Juventus soffermandosi in modo particolare sul futuro di Dusan Vlahovic che potrebbe andare via a zero

L'ex attaccante Luca Toni era presente a Pitti Uomo nello stand Henri Cotton e ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tmw: "Kean? E' un grande attaccante, ce ne son pochi così forti in giro e se resta con la testa giusta, non si discute. Di solito quando uno arriva da un'annata deludente c'è anche voglia di rivalsa. In generale potrebbe essere per i viola magari come quella volta che arrivai io a Firenze: l'anno prima c'era stata una salvezza all'ultima giornata e poi con Prandelli iniziammo un ciclo bellissimo approdando anche in Champions". 

Capitolo Juventus: il caso Vlahovic può riaprirsi...
"Dipenderà anche dal volere del tecnico però se lasci partire un attaccante come Vlahovic a parametro zero poi devi trovarne anche un altro. In Europa non vedo tanti attaccanti che possono spostare gli equilibri a meno che tu non vada sui top top. Vlahovic è ancora giovane e mi piace e in area di rigore si fa dare...del lei". 

Milan-Amorim: non mancano le perplessità...
"Prima degli allenatori bisognerebbe puntare sui giocatori. Non avendo raggiunto la Champions è chiaro che salta tutto. Però ripeto, occorrerebbe dare ai tecnici dei giocatori da Milan. A volte si trova la scusa del tecnico..."

La Roma può diventare anche da scudetto?
"Ha fatto una cosa straordinaria entrando in Champions. Raggiungere subito il livello di inter e Napoli forse è ancora un po' presto però la Roma parte da una bella base, sono stati bravi tra le altre cose a prendere Malen. E con Gasp può succedere di tutto, peraltro possono esserci delle stagioni particolari: due anni fa vinse il Napoli che forse non aveva la rosa dell'Inter".
Clicca sotto per guardare