TJ - L'appello di Matteo, neolaureato a Firenze: "Cristiano, firmami la tesi!"
Matteo Poggesi, neolaureato in Economia e Commercio a Firenze, lancia un appello a Cristiano Ronaldo attraverso le colonne di Tuttojuve.com: "Ciao, mi chiamo Matteo Poggesi, ho 21 anni, e come potrete capire sono juventino. Venerdì pomeriggio mi sono laureato in Economia e Commercio a Firenze portando una tesi dal titolo: "Marca come identità aziendale: il caso CR7" - spiega il ragazzo -. L'obiettivo della tesi era quello di fornire un'analisi accurata del concetto di marca e di come essa si possa sviluppare attorno ad una singola persona e per farlo ho utilizzato un caso concreto come quello di CR7.
Nel terzo capitolo, completamente incentrato sul caso CR7, ho prima raccontato la vita del portoghese spiegando come il giovane Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro si sia trasformato in CR7, poi ho parlato della "multinazionale CR7" analizzando il portafoglio di investimenti di Cristiano e le attività da lui avviate, infine, ho parlato della sua presenza sui social e concluso con un paragrafo dedicato al "Colpo del secolo" in cui ho analizzato gli sviluppi della trattativa, la strategia di posizionamento della Juventus e l'effetto che l'arrivo di Ronaldo ha avuto sul mondo bianconero.
Vi scrivo perchè mi piacerebbe davvero tanto farmi autografare la tesi da CR7, onestamente non so quante altre persone in Italia gli abbiano dedicato un momento così importante della loro vita, potreste aiutarmi a contattarlo?
Di seguito vi linko anche il mio profilo Instagram in cui potrete vedere alcune foto della giornata (tesi di laurea compresa) ed anche il video con il "Siuu" dei presenti alla cerimonia quando il Presidente del corso ha letto il titolo della tesi. E' stato davvero un bel momento: https://www.instagram.com/p/B4Hu9UQlj20/?igshid=1krnkji7os7wy", conclude Matteo Poggesi, che spera di vedere autografata la propria tesi dal suo idolo Cristiano Ronaldo.
CR7 raccoglierà il suo appello?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
