TJ - Bremer operato al ginocchio: lo stop sarà di 8-10 settimane, ecco quali gare salterà

Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro, quello operato già lo scorso anno. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore brasiliano starà fuori circa 8-10 settimane, dunque tornerà in campo nel nuovo anno e non prima.
Normalmente questo tipo di intervento ha bisogno di un recupero di 5-6 settimane ma la situazione di Bremer è molto particolare, il ginocchio è già stato operato e dunque il brasiliano avrà bisogno di maggiore tempo di recupero e non sarà con la squadra per le restanti gare del mese di ottobre, del mese di novembre e del mese di dicembre e tornerà a disposizione verosimilmente per il turno della Befana.
QUALI GARE SALTERA' BREMER?
Con uno stop così lungo, il brasiliano sarà costretto a saltare diverse gare: a ottobre non sarà a disposizione per le trasferte di Como, Madrid, Roma per la Lazio e la sfida casalinga contro l'Udinese. A Novembre si perderà le gare contro Cremonese, Torino, Fiorentina e Cagliari in campionato e quelle di Champions League contro Sporting e Bodo Glimt. A Dicembre invece non farà parte della gare contro Udinese in Coppa Italia, Napoli, Bologna, Pisa, Roma in Serie A e Pafos in Champions.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.