THIAGO MOTTA a Sky: "Empoli è il passato, ora testa al PSV. Giocare la Champions è un orgoglio, vogliamo fare una bella gara"
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport in vista della prima gara di Champions League contro il PSV, in programma domani sera alle 18.45 all'Allianz Stadium: "E' un grande orgoglio iniziare questa competizione, ancora di più in casa e contro una squadra forte, che sta bene e che gioca a calcio. Sarà una bella partita da giocare, spero che sia la nostra partita e che il pubblico ci dia una grande spinta".
Cosa lascia il risultato di Empoli?
"Capitolo chiuso, Empoli è il passato e domani è una competizione diversa contro una squadra diversa. Noi saremo concentrati e determinati per fare una bella partita".
Capitolo formazione: ci sarà ancora Di Gregorio? Danilo può partire titolare?
"La squadra la vedrete domani in campo come sempre, abbiamo grandi giocatori, penso a Danilo e tanti altri. Chi inizierà farà il proprio lavoro, chi subentrerà darà una mano".
Avete lavorato sui maggiori rifornimenti per Vlahovic e sul riempire di più l'area di rigore?
"Per riempire l'area dobbiamo dare il tempo ai giocatori di centrocampo e agli esterni di arrivarci. Giocando coi tempi giusti potremo entrare in area e creare conclusioni, vogliamo fare una bella prestazione per avere più probabilità di vincere".
Domani inizierà anche il percorso Champions del Bologna...
"Gli auguro tutto il meglio al Bologna, alla gente di Bologna. Si sono meritati di arrivare in Champions e devono approfittare del momento e andare al massimo".