Tacchinardi: “La Juventus ha un’identità bella tosta. Adesso ci sarà una sfida tremendamente bella per rivalità sportiva. Io ho sempre criticato Vlahovic ma…”

Alessio Tacchinardi, tramite Instagram, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Genoa: "Ciao ragazzi, due vittorie in fila, grande Juve, grande prestazione di solidità nella fase difensiva, un'identità bella tosta, bella chiara. Si è, secondo me, creato diverse occasioni non sfruttate e quello è un peccato perché quello ha portato a soffrire fino alla fine per una vittoria sicuramente meritata. È stato criticato e io per primo ho criticato Vlahovic a volte in determinate partite, oggi c'è da fargli i complimenti, perché Vlahovic è un grande professionista, sta facendo gol con continuità e oggi ha fatto un gol che pesa come un macinio. Quindi ti porta a essere prima in classifica, ti porta a giocare dopo le pause nazionali una partita tremendamente bella per rivalità sportiva, per tensione, per l'agonismo che ci sarà nel campo, peròda prima in classifica. Quindi con grandissima autostima, tutto bene, bene così.
Adesso è l'ultimo giorno di mercato, vediamo come succede. Si parla di giocatori importanti che dovrebbero arrivare per alzare il livello di qualità di questa squadra, se la si migliora secondo me nell'ultima trequarti, nell'ultimo pezzo di campo, allora diventa una squadra forte ed imprevedibile. Quindi adesso c'è la sosta, testa alle nazionali, ma dopo testa ad un grande Juve. Forza ragazzi, Vamos!".© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com