Tacchinardi: “Classe arbitrale imbarazzante. Non si può mai dare un rigore del genere e non si può non espellere dopo una gomitata in faccia. Al Var va messo un ex calciatore. Bilancio per la Juve…”

Alessio Tacchinardi, tramite Instagram, ha commentato gli episodi arbitrali avvenuti nel corso di Verona-Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Classe arbitrale imbarazzante, non puoi mai, non puoi mai dare un calcio di rigore del genere, quando João Mario non guarda mai dove va a finire il pallone e non può staccarsi il braccio.
Non puoi non dare un'espulsione del genere, il giocatore del Verona non guarda la palla, guarda prima dove è Gatti e poi gli dà una gomitata in faccia, gioco violento, se al Var non hanno la sensibilità, la malizia di capire che queste sono giocate da calciatore che si metta lì un ex calciatore, gli si dice guarda la partita gratis, ti offriamo un bel aperitivo, ma quando ci sono episodi del genere chiediamo a te un giudizio, perché è già successo con il Milan settimana scorsa, sabato molto, ma molto peggio. Detto questo la Juve non ha fatto una grande partita, stanca, svuotata, ma è normale, ha fatto due partite che a livello emozionale sono state toste, Inter e Borussia e quindi sicuramente era una squadra stanca, però se a me avessero detto dopo quattro partite hai dieci punti onestamente avrei firmato, adesso c'è un trittico di partite fondamentali, Atalanta, Villarreal, Milan e dopo questo secondo me si può dare già un giudizio di inizio stagione, che secondo me a oggi è super positivo, detto questo vi saluto non con il vamos, ma imbarazzante, imbarazzante”.